Il team di Inkaliningrad.com ti dà il benvenuto nella regione di Kaliningrad con tutta la nostra cortese e genuina ospitalità!
Il nostro obiettivo principale è quello di fornire servizi di guida di alta qualità a tutti i nostri visitatori, per rendere la loro vacanza nella nostra città amichevole uno speciale e memorabile!
Com’è iniziato tutto e un team delle guide:
L’idea di creare questo sito web è arrivata alla fondatrice Olga, quando è laureata all’Università nel 2006. I servizi turistici per gli stranieri erano molto poveri in quel momento. Tutto è iniziato come un hobby per lei, quando ha unito il suo lavoro di manager di ufficio per l’azienda con il lavoro di guida durante i fine settimana. Quando Olga ha dato alla luce suo figlio all’inizio del 2012, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno ai suoi affari. Ha dedicato molto tempo e sforzi alla creazione di nuovi progetti che hanno contribuito a migliorare i servizi turistici per i visitatori stranieri nella regione di Kaliningrad e hanno contribuito a facilitare l’accesso ai servizi di guida per i visitatori. Il numero di visitatori di Kaliningrad e quelli che hanno scelto i servizi dal 2007 è aumentato da 5 persone all’anno a 50 singoli turisti e pochi gruppi organizzati nel 2015. L’interesse per Kaliningrad è stato aumentato negli ultimi anni e il numero di turisti è ancora in crescita. Una zona relativamente piccola tra la Polonia e la Lituania è diventata molto popolare tra i visitatori stranieri per la sua storia unica, la natura affascinante e le infrastrutture sviluppate.
Ecco il team di Inkaliningrad.com, un team di guide locali di Kaliningrad, educate, amichevoli, disponibili e qualificate!
Tutti renderanno il tuo soggiorno fantastico a Kaliningrad!
Olga Klyachina
Olga è nata e vive ancora a Kaliningrad. Le piace viaggiare. È brillante, di larghe vedute e sempre in movimento con nuove idee e progetti. Lei è molto creativa e spesso offre una varietà di soluzioni / opzioni per i turisti per rendere indimenticabile il loro soggiorno a Kaliningrad. Parla inglese e polacco, impara italiano e spera di fare il tours a Kaliningrad in italiano nel 2018. “La guida ha alcune sfide, ma questo è il lavoro più gratificante e appagante per me! Sono così appassionata di questo; amalo con tutto il mio cuore! Mi permette di rappresentare la mia città con una ricca storia, condividere il meglio di Kaliningrad, comunicare con persone di ogni età e provenienza. Vedere sorrisi felici sui volti dei turisti e ricevere feedback è così stimolante e mi fa sentire incredibilmente soddisfatto. Guidare è eccitante, creativo e molto divertente. Questo è ciò che significa per me. “
Olga Danilova
Si chiama “Il arcobaleno”, è sempre energica, entusiasta e piena di devozione per il suo lavoro, molto esperta perché lavora come guida a Kaliningrad dal 1992. A proposito, è un’amica di Michael Palin, che è un attore inglese, scrittore e presentatore televisivo e noto oggi per le sue avventure televisive in tutto il mondo. (http://palinstravels.co.uk/book-4295).
“Guidare per me significa condividere ciò che so della mia città e mostrarlo dall’angolazione, il che rende meritevole la visita e il consiglio agli altri. Per le persone di tutto il mondo riconoscere che non è un errore di stampa sulla mappa dell’Europa, ma una parte molto speciale della Russia con una storia e una posizione geografica insolite. Si tratta anche di incontrare tutti i tipi di persone, che altrimenti non avrei incontrato, per imparare da loro e realizzare ancora una volta che invece di costruire muri e confini dovremmo costruire strade e ponti “.
Olga Mikhaylova
È una miniera di informazioni sulla regione di Kaliningrad! Conosce ogni piccolo dettaglio storico e allo stesso tempo è sempre aggiornata con le nuove cose / eventi in corso a Kaliningrad. Olga è molto professionale e le sue escursioni sono sempre interessanti e indimenticabili. “Guidare per me è un’eccellente opportunità per far conoscere meglio la mia meravigliosa città e regione. La regione è molto speciale, con la sua storia molto complicata, ma amata dalla popolazione locale. È mio piacere mostrare ai visitatori le tracce del passato e i cambiamenti in atto ora. Mi piace incontrare nuove persone, fare nuove amicizie e condividere il mio amore con Kaliningrad con gli altri “.
Lina Kramen
Lina è la nostra guida in lingua inglese e svedese. È nata e cresciuta a Kaliningrad, ha ottime doti comunicative e si diverte a ricercare e cercare fatti interessanti sulla sua città natale. Ha un background educativo e professionale in lingue, cultura e
studi sociali. La sua vasta esperienza nel lavorare tra architetti locali, archeologi e specialisti di musei uniti all’entusiasmo personale renderanno la sua compagnia interessante e piacevole.
“Essere una guida turistica è la cosa più gratificante che abbia mai fatto nella mia vita. Incontrare persone da tutto il mondo, mostrare loro cosa rende Kaliningrad unica e farle sentire lo spirito incredibile della mia città, pieno di contrasti e contraddizioni, è il miglior lavoro che io possa immaginare di fare “.
Tutte insieme sono pronte a qualsiasi sfida tu possa chiedere mentre visiti l’area di Kaliningrad!
Benvenuti nella nostra bellissima città di Kaliningrad!